futuri aggiornamenti e funzionalità xdj rx2

Dj astronavemusicale

ciao,sono un Dj,ho una xdj rx2,per rendere ancora più spettacolari le serate mi piacerebbe avere queste possibilità su questa consolle...se posso permettermi vorrei darvi dei suggerimenti e consigli per un prox aggiornamento e perfezionamento della consolle xdj-rx2;

sono tutte funzioni da aggiungere tramite settaggio dalle impostazioni del menù della consolle aggiornando il firmware e il software interno della consolle

1)  la possibilità di ottenere un effetto BACKSPIN su un tasto del pad,o averlo tramite la jog,o aggiungerlo a uno dei 4 effetti esistenti, sostituendo la voce tramite menù...

2 ) possibilità di regolare la funzione talkover e il ritorno duking,il settaggio standard così com'è non si può usare,abbassa troppo il volume della musica ,che nel ritornare ci mette molto tempo,c'è una pausa molto lunga...;

3) aggiungere la possibilità di un effetto eco/riverbero almeno su un microfono

4) possibilità di personalizzare il display durante la performance,poter rimpicciolire o eliminare le stringhe della forma d'onda per dare la possibilità di ingrandire i rettangoli del display e di conseguenza il testo,tramite icona su display...

5) possibilità di personalizzare i colori di sfondo e delle forme d'onda tramite una tavola colori...(sono pochi quelli preimpostati di recordbox)

Grazie

Post is closed for comments.

Sign in

Can't find help? Search our Support Site or alternatively, reach out to our Support agents