Ddj rx

Ddj rx

Marco Anfuso

Ddj rx

Se collego i giradischi in phono o anche se non li collego...alzando il master il gain e il canale si sente un ronzio provenire dalle casse... cosa può essere? E normale che lo faccia?!

Mark Gallo

Convertite utilizzando Google Translate:

Si può avere un problema di loop di massa con la corrente elettrica. Si può provare a utilizzare un adattatore con messa a terra / senza messa a terra.

Marco Anfuso

E dove lo trovo l adattatore di messa a terra? Che intendi per loop di massa con la corrente elettrica? Ho notato che solo la ddj rx lo fa mentre la ddj rz non fa ronzio

Mark Gallo

Convertite utilizzando Google Translate:

Provare a utilizzare un cavo di alimentazione diverso

mark
il cavo di alimentazione non centra... al massimo dovrai collegare il cavo di massa o messa a terra che sia, se possiedi un technics al controller.. [signal gnd]

cmq non cambierà nulla!! per il semplice motivo che il ddj-rx è fabbricato in china [guarda sotto il controller] e la rz in malesya [come la maggior parte dei prodotti DI QUALITÀ pioneer] è di gran lunga di qualità superiore..

purtoppo la possiedo anch'io e devo dire che costa TROPPO per quello che vale! [tutta plastica] per la stessa spesa era meglio di gran lunga prendere un controller traktor..
Marco Anfuso

Ok quindi il ronzio é  normale sulla ddj rx...  si un mio amico ha la ddj rz e il ronzio non si sente minimamente mettendo su phono...ma non capisco perché  pioneer assembla certi prodotti in China e certi in Malesia. ..bho. .

5 comments

Sort by: Date Votes
Post is closed for comments.

Sign in

Can't find help? Search our Support Site or alternatively, reach out to our Support agents