compatibilità PC
Collegando il mio XDJ AZ al PC, secondo le istruzioni del manuale, alla pagina 132 "controllo del software DJ", con rekordbox versione 6, ho trascinato un brano nel deck, ma quest'ultimo non si è attivato, cioè non si sono accessi i pulsanti CUE e PLAY, né è stato visualizzato sul piccolo display della jog wheel. Preoccupato, ho provato a farlo funzionare con un dispositivo USB, con il quale la consolle e i deck in particolare hanno funzionato benissimo. Il mio PC ha il windows 10 ultimo service pack, 4 gb ram, processore intel i3. Con la precedente XDJ XZ non ho avuto questo problema. Per caso, il mio PC, non ha le necessarie capacità per far funzionare la XDJ AZ? Chiedo se è successo ad altri e se c'è soluzione. Ringrazio.
Please sign in to leave a comment.
Can't find help? Search our Support Site or alternatively, reach out to our Support agents
XDJ-AZ is not compatible with rekordbox 6.
It is only compatible with rekordbox 7 which you can download from the link below.
https://rekordbox.com/en/download/
However we are not sure that your computer works with rekordbox 7.
Grazie Gabriel, non avevo letto riguardo al rekordbox 7. L'ho installato e funziona perfettamente!🙏🙋🏻
2 comments