ddjgrv6 and interface 2

ddjgrv6 and interface 2

Alessandro Manzione

ddjgrv6 and interface 2

Spettabile AlphaTheta, da circa un mese ho acquistato la vostra ddj GRV6 e intendo potorla utilizzare in coppia con i miei pioneer plx-500 collegati alla interface 2. Il problema che mi si pone è quello di non poterli utilizzare entrambi cosi da avere la possibiltà di fare dei dj set sia con vinile che con il supporto delle funzioni grv6. in precedenza utilizzavo una flx6 che, con l'aiuto di vb matrix riuscivo ad aggregare alla interface2. Ora, con la grv6 non riesco a far funzionare il tutto poiche la grv6 non viene vista attiva da vbmatrix. Premetto che ancor prima riuscivo ad utilizzare il tutto con una poiccola ddj rb. Come posso fare ad utilizzare i vostri prodotti in maniera efficiente per i miei djset? ho investito quasi 2000 € e vorrei poter utilizzare le strumentazioni. Premettendo che siano le migliori sul mercato e alquanto affidabili ma su rekordbox non è possibile impostare le due schede per un funzionamento insieme? 

Aspetto un vostro riscontro, Alessandro Manzione.

Cordiali saluti.

Gabriel

It is not possible for rekordbox to control 2 devices at the same time. 

1 comment

Sort by: Date Votes
Please sign in to leave a comment.

Sign in

Can't find help? Search our Support Site or alternatively, reach out to our Support agents